RESI E RIMBORSI

Il nostro obiettivo è garantire che tu sia pienamente soddisfatto del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto della merce che hai acquistato sul sito www.biosieri.com potrai esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto la merce.

Per poterlo esercitare la merce deve essere perfettamente integra in ogni sua parte. E’ importante, quindi, non aprire le confezioni dei prodotti, che non devono essere private dell’involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione.

BIOSIERI, inoltre, non risponde di eventuali danni ai prodotti, occorsi in fase di spedizione degli stessi. Ti preghiamo, pertanto, di accettare solo con riserva i prodotti spediti che non hanno imballaggi e confezioni integre.

Qualora BIOSIERI dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell’importo pagato per l’acquisto dei prodotti resi.