ESECUZIONE DELL’ORDINE

Le proposte di acquisto possono essere fatte esclusivamente da persone residenti o domiciliate in Italia, che abbiano 18 anni e siano in possesso di codice fiscale e di un indirizzo e-mail valido.

La lingua usata per gestire il tuo ordine d’acquisto è l’italiano. La procedura da seguire è la seguente:

a) accedere ai cataloghi on line dei prodotti;
b) scegliere i prodotti da acquistare e inseririrli nell’ordine cliccando su “Acquista”;
c) nel modulo d’ordine sono riepilogati la denominazione dei prodotti, il loro prezzo (comprese tutte le tasse e le imposte), le spese di spedizione e di consegna della merce;
d) per convalidare l’ordine ti saranno richiesti: i dati personali, la modalità di pagamento,  la lettura e accettazione delle condizioni generali di vendita. Consigliamo a questo proposito  di stampare e conservare una copia per uso personale.  E’ inoltre importante la lettura delle informazioni della sezione “Privacy”.
d) Prima di confermare l’ordine  verifica attentamente i dati inseriti e correggi eventuali errori.
e) L’ordine è confermato e trasmesso a BIOSIERI solo dopo aver scelto la modalità di pagamento e accettato le condizioni generali di vendita.
f) Il contratto si considera concluso quando BIOSIERI lo riceve e trasmette via e-mail la ricevuta dell’ordine con l’indicazione di dettaglio dei contenuti dell’ordine.
g) Il tuo ordine sarà archiviato nel nostro database e potrai consultarlo in qualsiasi momento accedendo al tuo Account.

BIOSIERI si riserva il diritto di non dare esecuzione agli ordini d’acquisto con dati non affidabili o scorretti e/o qualora la merce risultasse, per qualsiasi motivo, temporaneamente indisponibile. In tutti questi casi, entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine, BIOSIERI ti informerà via e-mail e provvederà al rimborso di quanto da te eventualmente già pagato.