CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’acquisto dei prodotti effettuato attraverso il sito www.biosieri.com è regolato dalle Condizioni Generali di Vendita che ti è richiesto di leggere con cura prima di confermare ogni ordine d’acquisto.

Biosieri è il venditore dei prodotti che puoi acquistare su www.biosieri.com, tutte le comunicazioni relative ai contenuti del sito e eventuali reclami sui prodotti e servizi, qualora tu non decida di utilizzare il modulo contatti, presente sul sito, vanno indirizzate a BIOSIERI – Via Enrico Fermi, 7 – 40033 – Casalecchio di Reno (BO).

Le caratteristiche dei prodotti, oggetto degli ordini di acquisto, sono descritte nel sito e possono sempre essere esaminate in fase di compilazione dell’ordine e prima della conclusione del contratto. 
Tutti i prezzi di vendita indicati sul catalogo on line sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta, come tali, costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 c.c.

MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

BIOSIERI si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento, nel rispetto delle leggi vigenti e senza preavviso alcuno.
 Ti invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente la sezione sulle Condizioni Generali di Vendita ed, in ogni caso, di leggerle attentamente prima di effettuare ciascun ordine.

LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana, con particolare riferimento al decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (cosiddetto “codice del consumo”) e al decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 sul commercio elettronico, nonché ad ogni altra normativa vigente applicabile in materia.